Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma

Ritorna l’appuntamento di solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma: nei giorni 23, 24 e 25 marzo è in programma la XIX edizione della manifestazione Uova di 

Pasqua AIL, posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno, in oltre 4000 piazze italiane, un Uovo di Cioccolato AIL a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 €.

Presso Piazza Galileo Galilei ad Artena, AIL sarà nuovamente in piazza per la tradizionale manifestazione legata alle Uova di Pasqua, un appuntamento che si rinnova dal 1994!
I nostri instancabili volontari, ben 18.000 persone, “presidieranno” oltre 3.800 piazze AIL sparse in tutta Italia, pronti a rinnovare una dolce tradizione d’amore e solidarietà.
Con un contributo minimo di 12 euro, avrete una “ghiotta” occasione per regalare speranza! Dietro le Uova si nasconde la Leucemia e la nostra voglia di combatterla  e sconfiggerla, dietro le Uova ci sono tante persone speciali. 
Invitiamo tutti coloro che vogliono darci una mano nella distribuzione in piazza delle Uova, a contattare il 3491322902.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: