DELIBERA RINNOVO DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE PER LA SEDE DEL CENTRO ANZIANI

SERVIZIO 2 “SOCIO ASSISTENZIALE – PUBBLICA ISTRUZIONE – SERVIZIO DI ORIENTAMENTO AL LAVORO E ALL’OCCUPAZIONE – FORMAZIONE PROFESSIONALE”

                                                                    
D E T E R M I N A Z I O N E…
N. 319   Registro Generale
N. 29    Registro Servizio
del  27-04-2011
 
OGGETTO: RINNOVO DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE PER LA SEDE DEL CENTRO ANZIANI
Prel. reg. part. n. 32  – reg. gen. n. 319 C.F.   ___
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Vista la deliberazione di C.C. n. 71 del 31.10.1997, esecutiva, con la quale si è approvato il  “Regolamento di Contabilità”;
Visto l’art. 21 del regolamento comunale sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi adottato con atto G. C. n. 264 del 25.6.1998, esecutivo,  e successive modifiche ed integrazioni;
Viste le deliberazioni di G.C. n. 86/2004, n. 28, n. 104 e n. 263 del 2005,  esecutive, con le quali  si è rideterminata la dotazione organica del personale dipendente; 
Vista la deliberazione di C.C. n. 76 del  23.12.2010 avente per oggetto: “Approvazione bilancio di previsione 2011, Pluriennale 2011/2013 Relazione Previsionale e Programmatica 2011/2013”, dichiarata immediatamente eseguibile;
Visto il D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e successive modifiche ed integrazioni;
Premesso che con determinazione n. 529 del 1/7/09 è stata disposta la proroga di due anni, a partire dall’1/6/07, del contratto di locazione delle unità immobiliari destinate a sede del Centro Anziani ed ubicate in viale 1° Maggio ad Artena già precedentemente prorogato in virtù di determinazione n.299 del 29/6/07.
che prima della scadenza del contratto vigente, fissata al 31/5/2011, il sig. Prosperi Antonio, usufruttuario e locatore delle predette unità immobiliari, con propria nota assunta al protocollo in data 16/9/2010 con n.19636, ha richiesto a questo ente di far conoscere le proprie intenzioni circa la possibilità di prorogare ulteriormente il rapporto di locazione.
Considerato che le attività del Centro Anziani continuano a tenersi nei locali citati e che al momento non sono stati reperiti altri locali idonei per il loro svolgimento;
che si ravvisa pertanto l’opportunità e la necessità di rinnovare il suddetto rapporto di locazione previo adeguamento delle condizioni economiche contrattuali al nuovo prezzo determinatosi a seguito delle variazioni ISTAT ed assunzione di impegno di spesa idoneo al pagamento dei canoni mensili per la restante parte del corrente e.f.
Visto pertanto lo schema di contratto appositamente redatto che si allega al presente atto per formarne parte integrante e sostanziale.
DETERMINA
Per tutto quanto espresso in narrativa che qui si intende integralmente trascritto:
di approvare l’allegato schema di contratto di locazione ad uso non abitativo tra il Comune di Artena e il sig. Prosperi Antonio, nato Artena il 13/6/1936, per le unità immobiliari ubicate in viale 1° Maggio n.20 distinte al NCEU di Artena al foglio 10 part.1464 sub 6 e 7 per un totale di mq 110,50;
di dare atto che l’importo annuo del canone di locazione, aggiornato a seguito della variazione prevista nell’art.6 del contratto di locazione, è di € 16.250,00;
di impegnare la somma di € 9.479,17, necessaria al pagamento dei canoni per il periodo 1/6/-31/12/2011, da imputare alla voce 1010/2 del bilancio di previsione 2011.
 
Artena, 21 aprile 2011

il Responsabile del Servizio 2

Massimo Migliaresi
Si trasmette :
Al  Sindaco
Al Segretario Generale
Al Resp. Servizio 1 “Amm.vo – AA.GG. – Segreteria –Notifiche – Attività amministrativa attinente alla gestione cimiteriale –Contenzioso – Legale – Gestione attività contrattuale – Sistema informatico”
Al Resp.  Servizio 2 “Socio Assistenziale – Pubblica Istruzione – Servizio di orientamento al lavoro e all’occupazione – Formazione professionale”
Al Resp.  Servizio 3 “Cultura – Sport – Turismo – Biblioteca – Museo – Commercio – Trasporti – Agricoltura – Artigianato – Zootecnia – U.R.P.”
Al Resp.  Servizio 4 “Bilancio – Entrate tributarie – Politiche del Personale”
Al Resp.  Servizio 5 “Polizia Locale – Servizi Demografici – Elettorale – Statistico”
Al Resp.  Servizio 6 “LL.PP. – Manutenzioni – Cimitero e Autoparco – Gestione rifiuti”
Al Resp.  Servizio 7 “Urbanistica – Espropri – Patrimonio e Demanio – Usi Civici – Ambiente – Attività Produttive – Sportello Unico”
CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE
Copia della presente determinazione  viene pubblicata in data odierna, per rimanervi quindici giorni consecutivi, mediante affissione all’Albo  Pretorio del Comune di Artena e sul  sito web istituzionale: www.comune.artena.rm.it accessibile al pubblico (art. 124, c. 1, del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267 e Art. 32  comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69).
Artena, lì 06-05-2011
Il Messo Comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: