Farmer’s market Albano Laziale

Il Mercato Contadino dei Castelli Romani fa il bis. Arriva ad Albano, dopo il successo riscosso nella sede di Ariccia, il Mercato Contadino dei Castelli Romani, realizzato dall’associazioneAPS KM0, con il patrocinio del Comune di Albano, della Provincia di Roma, di Coltivendo e con il contributo del Coordinamento dei Comitati di quartiere.
Le parole d’ordine: stagionalità, filiera corta, prodotti locali di qualità, territorialità, giusto prezzo, tutela biodiversità, sovranità alimentare, sostenibilità ambientale.
Il mercato contadino della città offre l’opportunità di acquistare prodotti genuini senza intermediari, dalla terra alla tavola, dal produttore al consumatore. Ortaggi, frutta, miele, vino, tartufi, pane e dolci, cereali antichi, formaggi di pecora, mucca, capra, mozzarella di bufala, carne, salumi, olio extra vergine, fiori e piante, marmellate e succo d’uva, liquori e grappe….dalla terra alla tavola… a km 0, cibo buono, naturale e genuino proveniente da terreni dei Castelli romani e della regione Lazio. MA ALLORA SI PUO FARE ANCHE QUI AD ARTENA ???????  MA……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: