Lettera Aperta al Sindaco Petrichella

Riceviamo e Pubblichiamo: Conseguentemente alla “Lettera Aperta al Sindaco Petrichella” del 14 giugno 2010, il 15 giugno scorso Impegno Civico per Artena, ha inviato ufficialmente al protocollo ( n° 13505), una richiesta indirizzata al Sindaco, al segretario comunale e ai Consiglieri comunali.
Il testo:


Egregio Sig. Sindaco

grazie all’impegno di due Amministrazioni Comunali Artena non avrà più l’auditorium:     

     CON DELIBERA DI GIUNTA N. 8 DEL 22-01-2004, LA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE COMUNALE LATINI 

     HA APPROVATO UNA VARIANTE AL P.R.G. (PIANO REGOLATORE GENERALE), CONTESTUALMENTE AD UN INCREMENTO DI CUBATURA SU DI UN’AREA RICONDUCIBILE AD UN INVESTITORE PRIVATO. 

      L’ AMMINISTRAZIONE  PECORARI SULLA STESSA AREA, HA PERMESSO LA COSTRUZIONE DI UN COMPLESSO IMMOBILIARE CON 6 PALAZZI E  DUE EDIFICI AD USO ALBERGO,  

       SULLA STESSO TERRENO, ERA LOCALIZZATO DA MOLTO TEMPO IL PROGETTO DELL’AUDITORIUM CON SCUOLA DI MUSICA E LIUTERIA, PROGETTO CHE ERA GIA’ STATO PAGATO DAL COMUNE

   per questo CHIEDIAMO AL NUOVO SINDACO PETRICHELLA

   Di far Rimborsare ai cittadini  I SOLDI PAGATI  PER IL PROGETTO DELL’AUDITORIUM,scuola di musica e liuteria, poiché i soldi dei cittadini quando amministrati dai politici non debbono essere considerati soldi buttati al vento.  

     OPPURE DI RILOCALIZZARE IL PROGETTO SU UN’ AREA DELLA STESSA IMPRESA CHE HA CHIESTO ED OTTENUTO LA VARIANTE CON IL  CAMBIO D’USO DEL TERRENO.   

Allegati: 

foto dell’auditorium mancato di Artena 

foto “‘auditorium della tecnica” di Roma


Impegno Civico per Artena


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: