OGGETTO: ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICE E MATERIALE DI CANCELLERIA
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Vista la deliberazione di C.C. n. 71 del 31.10.1997, esecutiva, con la quale si è approvato il “Regolamento di Contabilità”;
Visto l’art. 21 del regolamento comunale sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi adottato con atto G. C. n. 264 del 25.6.1998, esecutivo, e successive modifiche ed
integrazioni;
Viste le deliberazioni di G.C. n. 86/2004, n. 28, n. 104 e n. 263 del 2005, esecutive, con le quali si è rideterminata la dotazione organica del personale dipendente;
Vista la deliberazione di C.C. n. 76 del 23.12.2010 avente per oggetto: “Approvazione bilancio di previsione 2011, Pluriennale 2011/2013 Relazione Previsionale e Programmatica 2011/2013”, dichiarata immediatamente eseguibile;
Visto il D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e successive modifiche ed integrazioni;
Premesso che il Servizio 6 – per l’espletamento delle proprie funzioni, necessita di materiale vario di cancelleria comprensivo di carta portata direttamente al piano;
Visti i preventivi:
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Ditta FELIAN spa Viale Francesco Angelini, 4 loc. S. Palomba P. IVA 00991131004 del 31/05/2011 per acquisto di cancelleria varia comprensivo di carta per fotocopiatrice;
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Ditta GIMAR Via Spagna, 4 00042 Anzio (RM) valido fino al 31/08/2011 per acquisto di cancelleria varia comprensivo di carta per fotocopiatrice;
Considerato che il preventivo migliore risulta essere quello della Ditta Felian spa;
Considerato che sulla voce 110/2, cod.1010602 del Bilancio anno 2010 stanziata per “Spese per ufficio tecnico” è disponibile l’importo da impegnare;
DETERMINA
Per quanto espresso in narrativa e che qui si intende trascritto:
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Di impegnare alla Ditta FELIAN spa Viale Francesco Angelini, 4 loc. S. Palomba P. IVA 00991131004 con l’elenco allegato alla medesima riguardante il materiale di cancelleria il cui importo è pari a €. 1.119,20 oltre IVA al 20% di €. 223,84 per un totale di €. 1.343,04;
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Di imputare la somma di €. 1.343,04 sulla voce 110/2, cod.1010602 del Bilancio anno 2011 stanziata per “Spese per ufficio tecnico”.
Il Resp.le del Servizio 6
Gianfranco Onorati
Si trasmette :
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Al Sindaco |
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Al Segretario Generale |
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Al Resp. Servizio 1 “Amm.vo – AA.GG. – Segreteria –Notifiche – Attività amministrativa attinente alla gestione cimiteriale –Contenzioso – Legale – Gestione attività contrattuale – Sistema informatico” |
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Al Resp. Servizio 2 “Socio Assistenziale – Pubblica Istruzione – Servizio di orientamento al lavoro e all’occupazione – Formazione professionale” |
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Al Resp. Servizio 3 “Cultura – Sport – Turismo – Biblioteca – Museo – Commercio – Trasporti – Agricoltura – Artigianato – Zootecnia – U.R.P.” |
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Al Resp. Servizio 4 “Bilancio – Entrate tributarie – Politiche del Personale” |
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Al Resp. Servizio 5 “Polizia Locale – Servizi Demografici – Elettorale – Statistico” |
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Al Resp. Servizio 6 “LL.PP. – Manutenzioni – Cimitero e Autoparco – Gestione rifiuti” |
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Al Resp. Servizio 7 “Urbanistica – Espropri – Patrimonio e Demanio – Usi Civici – Ambiente – Attività Produttive – Sportello Unico” |
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CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE |
Copia della presente determinazione viene pubblicata in data odierna, per rimanervi quindici giorni consecutivi, mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune di Artena e sul sito web istituzionale: www.comune.artena.rm.it accessibile al pubblico (art. 124, c. 1, del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267 e Art. 32 comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69).
Artena, lì 15-06-2011 |
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Il Messo Comunale |