Ricalcolo/rideterminazione tassa rifiuti

Oggetto: ricalcolo/rideterminazione tassa rifiuti anni 2012/13/14/15 e 2016 utenze domestiche sulla base dell’utilizzo e della suscettibilità di produrre rifiuti delle superfici. Conguaglio annualità 2018. Interruzione dei termini di prescrizione. responsabilizzazione soggettiva di eventuali azioni in danno contro l’Amministrazione comunale

Protocollo: Richiesta ricalcolo tari

Un pensiero riguardo “Ricalcolo/rideterminazione tassa rifiuti

  • dicembre 15, 2017 in 12:32 pm
    Permalink

    Rimborso TARI –
    L’errore per il calcolo della tassa “ci può stare” – diciamo – ma chiedere ai cittadini di trovare le ricevute, compilare il modulo per il rimborso , andare in Comune e protocollare la richiesta… …mi sembra ECCESSIVO !
    Avete sbagliato ? OK, …… restituiteli in automatico, anche in piu rate, anche decurtando la somma pagata in eccesso dalle prossime rate… …basta poco, cosa ci vuole !?

    N.B. Tutto questo “CASINO” per colpa del DEPUTATO del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe L’Abbate; un “INCAPACE” e “INCOMPETENTE”, al quale va il ringraziamento per questo piccolo risarcimento che ritornerà nelle tasche delle famiglie italiane; mediamente circa 70 euro l’anno pagati ingiustamente dal 2014, in pratica più o meno 300 euro totali.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: