Woodstock del MoVimento a 5 stelle

Cari Beppe Grillo e Filippo,

come noto, ieri a Pomezia abbiamo tenuto la seconda Conferenza dei Gruppi Beppe Grillo del Lazio: molto partecipata e ottimo il risultato raggiunto sull’adozione di un modello organizzativo snello ed efficiente. Inoltre abbiamo proposto tante idee e progetti…tra i quali vorremmo ci fosse anche Woodstock 5 stelle nel Lazio!
Ho sottoposto all’assemblea l’idea di rispondere alla richiesta di Beppe:

“Se siete d’accordo facciamo il Woodstock del MoVimento a 5 stelle. Aiutatemi a vedere dove possiamo farlo. Una riunione senza raccolta firme, senza niente, dove ognuno porta un po’ di allegria, ci troviamo, ci guardiamo in faccia, ci diciamo di tutto. Facciamo un po’ di cose, con la musica, magari con esposizioni di rinnovabili, di filiere corte, di prodotti autoctoni. Fatevi venire qualche idea di dove poterlo fare, la Woodstock del MoVimento a 5 stelle.”

All’unanimità l’assemblea ha deciso che un Team tecnico (io, Mellina, Fabioli, Mele Adolfo) prepari una proposta-progetto-preliminare da sottoporvi con foto, video e ogni altra informazioni necessaria del luogo proposto.

Ho già fissato un nuovo sopralluogo alla Selva di Paliano e nello stesso tempo pensavamo di inserire in alternativa anche Roma-Tor Vergata (dove papa Wojtila fece il raduno mondiale della gioventù).

Entrambi i luoghi consentono di accogliere bene almeno 300.000 persone, tende, camper, aree espositive, collegamenti e viabilità ottimali e poi siamo al centro dell’Italia e a due passi da Roma!

Domenico Serafini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: